Saturday, November 27, 2010

Braking Pads For Shimano 600

my warm black coat make me happy!

Do not use my images without my permission. Use images without permission is illegal












Wool and Cachemire black Coat - Ghiglino
Cachenire black sweater
Shorts -  Zara
Over-the-knees leather boots
Wool Scarf - Donna & Donna
Wool Beret -  Mayser
Bag - "Muse" Yves Saint Laurent 


Buon sabato! Oggi splendida giornata, ma freddissima, come ieri del resto, quando ho indossato il mio cappotto nero in misto cachemire, è caldissimo, profilato in grosgrain, di Ghiglino, uno stupendo negozio di Genova che produce abiti sartoriali di ottima qualita e rifiniture  (ricordate anche la mia giacca ?) ed ha diverse marche come Repetto (le mie ballerine preferite!), Moncler, Woolrich, Hunter etc..
L'ho abbinato con shorts in jeans e maglione in chachemire a collo alto (altra mia fissa) e questo simpatico berrettino in lana con una rosa applicata di una famosa ditta tedesca che opera dall' 800, penso che la seriosità di un capospalla come un cappotto sia facilmente abbinabile a diversi tipi di look, rendondolo più casual o elegante a seconda del caso.
Buon weekend gelato, a Genova fa freddissimissimo!!!!!

Ah vi ricordo che avete ancora tempo per partecipare al Giveaway Foto Regali Originali per vincere una tela 30x40 personalizzata con una vostra foto!!



Hi guys, in Genoa the weather is so cold but It's not a problem for me, I have my perfect wool and cachemire coat Ghiglino, a famous shop of tailoring in my city whit a incredible quality. I wera in these pictures a cachemire sweater (one of my passion) whit zara Shorts and over-the-knees leather boots..and my lovely beret with rose!!



0 comments:

Post a Comment